Non condivideremo mai le informazioni sui clienti con terzi.
Tutti i dati dell’ordine vengono elaborati in modo sicuro per completare l’ordine e la riservatezza è garantita.
Non abbiamo accesso ad alcuna informazione di pagamento del cliente.
Tutte le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro dal nostro Processore di pagamento ed è vietato utilizzare le tue informazioni in qualsiasi altro modo se non solo per addebitarti l’ordine.

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi indicati nel nostro negozio o da noi indicati sono in USD/GPB/EUR, salvo diversa indicazione.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

– Vaglia internazionali

– Carte di credito o carte di debito

– Paypal

– Striscia

Spese di spedizione e spese

Tutti gli articoli vengono spediti tramite l’ufficio postale DHL/USPS/EMS/DPD/ARAMEX. Spedizione e reso gratuiti per tutti gli ordini superiori a $ 110.
Tutti gli ordini vengono elaborati prima di essere spediti. Il tempo di elaborazione richiede 1-2 giorni lavorativi. Una volta completata l’elaborazione, gli articoli vengono spediti, saranno necessari 3-7 giorni per ricevere la merce spedita. In totale, ci vorranno 1-2 settimane per ricevere la merce.
Gli articoli vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi
I clienti sono responsabili di fornire un indirizzo valido completo, compreso il numero dell’appartamento, se applicabile, per la consegna. Sono responsabili di organizzare l’inoltro della posta se si stanno trasferendo e di mettere una pausa per le ferie se non prevedono di essere a casa quando il pacco dovrebbe arrivare. I clienti sono interamente responsabili di garantire la ricezione del pacco e non saremo responsabili per gli ordini restituiti dovuti in parte a negligenza del cliente.

Tracciamento dell’ordine

Una volta ricevuto il pagamento, l’elaborazione dell’ordine inizierà il giorno lavorativo successivo. Lo stato del tuo ordine può essere recuperato da https://www.17track.net/en
I numeri di tracciamento e altre informazioni sull’ordine verranno visualizzati nella pagina di tracciamento. I clienti sono responsabili di verificare lo stato del loro ordine.

Ritorna

Se ricevi la taglia errata, puoi restituire l’articolo entro 10 giorni dalla ricezione. Vi preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla ricezione dell’articolo prima di qualsiasi reso in modo da poter fornire le istruzioni corrette sulla restituzione dell’articolo.
Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato, devi contattarci entro 5 giorni e fornire un’immagine digitale dell’articolo ricevuto.
Motivi inaccettabili per uno scambio: i colori delle scarpe sono più scuri/chiari rispetto all’immagine, le scarpe presentano piccole differenze di colore rispetto all’immagine, le scarpe non si adattano (a causa in parte di un errore del cliente), preferirei una scarpa diversa.
Se desideri restituire l’articolo per qualsiasi altro motivo, ti preghiamo di contattarci e potremmo esaminare la questione.